Cannocchiale da puntamento Leica Amplus 6

Sicuro e affidabile nell'uso quotidiano

Leica Sport Optics (Wetzlar) presenta una serie di cannocchiali da puntamento di nuova concezione: Amplus 6, il cannocchiale da puntamento premium con zoom 6x e reticolo illuminato, combina prestazioni ottiche di alta qualità con una superiore sensazione tattile e una costruzione robusta per l'uso quotidiano.

L'ottica ben bilanciata e di livello superiore dell'Amplus 6 si distingue per il punto luminoso estremamente nitido, lo zoom 6x, la grande pupilla d'uscita e l'ampio campo visivo. Il design robusto rende il Leica Amplus 6 ideale per un utilizzo senza compromessi su qualsiasi terreno - anche nelle condizioni atmosferiche più avverse.

I sottilissimi reticoli illuminati dell'Amplus 6 assicurano una ridotta copertura del bersaglio e un'immagine particolarmente nitida e brillante del punto illuminato - senza fastidiosi irradiamenti luminosi. Ciò significa che gli utenti hanno sempre una visione d'insieme chiara, anche in condizioni di luce difficili. Il reticolo Leica L-4a serve come reticolo universale da caccia per il tiro di precisione. Il reticolo Leica L-Ballistics consente di effettuare tiri precisi a grandi distanze. Entrambi i reticoli si trovano nel secondo piano dell'immagine.

Leica Amplus 6 - Sicuro e affidabile a tutte le distanze

Nello sviluppo dell'Amplus 6, Leica ha curato particolarmente l'alta qualità tattile degli elementi funzionali. "La lavorazione di alta qualità dell'Amplus 6 garantisce una manipolazione sicura e flessibile nel momento decisivo. Ci affidiamo al collaudato DNA Leica: immagini cromaticamente ben bilanciate con brillante correzione del colore, efficace soppressione delle luci parassite, moderna tecnologia di rivestimento di alta qualità, nonché involucro in alluminio resistente agli urti e caratterizzato da ineguagliabile finitura superficiale. Questo rende la nuova serie Amplus 6 partner affidabili per la caccia di tutti i giorni", afferma Ferdinand Mogwitz, Product Manager Hunting Optics di Leica Camera AG.

I modelli Leica Amplus 6 - I vantaggi in sintesi

_ zoom 6x per tutte le principali situazioni di caccia

_ Ampio campo visivo fino a 38 m per una perfetta visione d'insieme

_ Alta trasmissione della luce di oltre il 90 per cento