Leica Fortis 6 2.5-15 x 56i

Perfezione nella categoria zoom 6x

Leica Sport Optics (Wetzlar, Germania) espande la fortunata serie Leica Fortis 6 con un altro cannocchiale da puntamento: il Fortis 6 2.5-15 x 56i. La combinazione perfetta tra l’elevatissima resa ottica e il design snello rende unico il Fortis 6 2.5-15 x 56i fra i cannocchiali con zoom 6x e lente frontale da 56 mm di diametro.

Con i cannocchiali Fortis 6, Leica combina un design da puristi con una straordinaria qualità d’immagine. Il nuovo Leica Fortis 6 2.5-15 x 56i affianca i Leica Fortis 6 1-6x24i e 2-12x50i già presentati a IWA 2019.

Una straordinaria capacità di rivelare i dettagli, un ampio campo visivo e un contrasto unico offrono un eccezionale comfort di visione, dal primo albeggiare al crepuscolo. Con una pupilla di uscita particolarmente estesa all’ingrandimento minimo e un enorme campo visivo all’ingrandimento 2,5x, i cannocchiali da puntamento Leica Fortis 6 stabiliscono nuovi standard di riferimento nella categoria dello zoom 6x.

Come i modelli 24 e 50, il Fortis 6 2.5-15 x 56i presenta una costruzione robusta che rende il cannocchiale resistente agli urti e alle cadute. Ciò garantisce l'affidabilità funzionale in ogni situazione di caccia. Grazie alla generosa gamma d’ingrandimenti, offre un’eccezionale versatilità nelle più diverse situazioni di caccia. Inoltre, l’ampia e superiore pupilla di uscita offre ancora maggiore sicurezza nell'acquisizione rapida del bersaglio.

I vantaggi in sintesi:

- eccezionale trasmissione luminosa e immagini ad alto contrasto
- zoom 6x per flessibilità, con diverse opzioni di caccia
- W-FoV – ampio campo visivo per la migliore panoramica e la massima sicurezza
- L-EP – estesissima pupilla d’uscita per il comfort visivo e la mira rapida
- H-PM – meccanica di assoluta precisione e affidabilità, interamente realizzata in metallo
- progettazione snella del cannocchiale
- estesissimo campo d’ingrandimenti
- robusto e resistente all’usura

Prezzo consigliato al dettaglio (IVA inclusa):
Leica Fortis 6 1-6x24i: da € 1.695
Leica Fortis 6 2-12x 50i: da € 1.995
Leica Fortis 6 2.5-15 x 56i: da € 2.245

Comunicato stampa - Leica Fortis 6 2.5-15 x 56i

Italian
Data: 07/2019 Formato: PDF (25,97 kB)
Leica Camera

Informazioni su Leica Camera

Leica Camera AG è un costruttore che opera a livello internazionale nel segmento superiore dei settori fotocamere e ottiche sportive. La reputazione leggendario del marchio Leica si fonda su una lunga tradizione di eccellenza qualitativa. Con l'impiego di tecnologie innovative, tutti i prodotti Leica perseguono un obiettivo comune: immagini migliori ogni qualvolta siano coinvolte la percezione e la visualizzazione. Leica Camera AG ha la propria sede a Wetzlar, nello stato federale dell'Assia in Germania, mentre un secondo sito produttivo opera a Vila Nova de Famalicão, in Portogallo. L'azienda gestisce una rete internazionale di organizzazioni locali, con Leica Store, Leica Galerie e Leica Akademie.

Alto