La precisione incontra l'eleganza

Leica Ultravid HD-Plus „customized“

La massima precisione incontra un'eleganza straordinaria: Con il nuovo Leica Ultravid HD-Plus “customized”, Leica Sport Optics presenta il binocolo che unisce design e qualità ottica al massimo livello con un involucro dalla finitura titanio e rivestimento in pelle di prima scelta.

Il binocolo Leica Ultravid HD-Plus esprime un'eccellente luminosità dell'immagine, elevati contrasti e durevole meccanica “Made in Germany”. I designer di Leica Sport Optics propongono, per la prima volta in un'edizione non limitata, il Leica Ultravid “customized” con rivestimento in pelle di vitello marrone e finitura di color titanio per l'involucro. In un modo senza precedenti, questo binocolo al top dimostra cosa possa fare la tecnologia oggi: Lenti alla fluorite assicurano una brillante resa del colore e un perfetto contrasto, per un'eccezionale luminosità dell'immagine unita a nitidezza impeccabile.

“Nessun compromesso”
“La combinazione tra i materiali di altissima qualità e la perfezione tecnica rende il Leica Ultravid HD-Plus “customized” un'affermazione personale per tutti coloro che non accettano compromessi riguardo l'eccellenza dell'immagine e l'esperienza tattile. Gli oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione ottica si riversano nella nuova edizione personalizzata” dichiara Nanette Roland, Product Manager del settore Observation Optics presso Leica Camera AG.

I binocoli Leica Ultravid HD-Plus “customized” sono disponibili da gennaio in quattro versioni: Leica Ultravid 8x32 HD-Plus, 10x32 HD-Plus, 8x42 HD-Plus e 10x42 HD-Plus. La confezione comprende una custodia in pregiata pelle di vitello e una cinghia da trasporto in neoprene. In opzione, il cliente può scegliere tra le varie cinghie da trasporto presenti nell'ampia gamma di accessori Leica.

I nuovi modelli Leica Ultravid “customized” sono disponibili nei Leica Store e presso i rivenditori autorizzati Leica nelle seguenti versioni:

Leica Ultravid 8x32 HD-Plus „customized“: € 2.120,00
Leica Ultravid 10x32 HD-Plus „customized“: € 2.170,00
Leica Ultravid 8x42 HD-Plus „customized“: € 2.370,00
Leica Ultravid 10x42 HD-Plus „customized“: € 2.420,00
(i prezzi sopra riportati sono quelli consigliati al dettaglio)

Contact :
Andreas Dippel / Téléphone +49 6441 2080 403 / andreas.dippel@leica-camera.com

Leica Ultravid HD-Plus „customized“

Italian
Data: 12/2018 Formato: PDF (36,84 kB)
Leica Camera

Informazioni su Leica Camera

Leica Camera AG è un costruttore che opera a livello internazionale nel segmento superiore dei settori fotocamere e ottiche sportive. La reputazione leggendario del marchio Leica si fonda su una lunga tradizione di eccellenza qualitativa. Con l'impiego di tecnologie innovative, tutti i prodotti Leica perseguono un obiettivo comune: immagini migliori ogni qualvolta siano coinvolte la percezione e la visualizzazione. Leica Camera AG ha la propria sede a Wetzlar, nello stato federale dell'Assia in Germania, mentre un secondo sito produttivo opera a Vila Nova de Famalicão, in Portogallo. L'azienda gestisce una rete internazionale di organizzazioni locali, con Leica Store, Leica Galerie e Leica Akademie.

Alto