Leica Trinovid 8x32 HD e Leica Trinovid 10x32 HD

Leica espande l'apprezzata serie di binocoli entry-level per gli appassionati di escursioni e natura

Compatti, leggeri e robusti – con la nuova generazione della famiglia Trinovid HD, Leica Sport Optics offre agli appassionati di escursioni e natura una qualità di visione ideale e nettamente superiore alle proposte precedenti. Ora l'azienda di ottica con base in Germania espande la sua apprezzata serie entry-level con due nuovi binocoli: Leica Trinovid 8x32 HD e Leica Trinovid 10x32 HD.

Come i binocoli Leica Trinovid 8x42 HD e Leica Trinovid 10x42 HD, i nuovi modelli Trinovid 32 HD garantiscono una visione eccezionalmente brillante e chiara, risoluzione tagliente, fedeltà cromatica superba e contrasto perfetto. Grazie alla compattezza e alla leggerezza, i Leica Trinovid 8x32 HD e Leica Trinovid 10x32 HD sono i compagni di viaggio perfetti perché stanno senza problemi in qualsiasi bagaglio, in uno zaino o perfino in una borsetta. Il rivestimento gommato fornisce non solo la presa migliore, ma rende anche il binocolo immune ai rischi di un uso pesante. Insieme alla progettazione particolarmente leggera, il rivestimento contribuisce in modo sostanziale a rendere robusti e affidabili questi binocoli.

L'equilibrio ideale fra trasmissione elevata e visione brillante, con ottimo contrasto e naturale resa del colore, garantisce esperienze visive mozzafiato e godimento pieno del mondo naturale, anche in luce sfavorevole, con giornate nuvolose e nelle ore del crepuscolo.

Come nel caso dei modelli al top della gamma Leica, le lenti di tutti i binocoli Leica Trinovid vantano un trattamento idrorepellente e antisporco particolarmente efficace. Le correzioni diottriche si possono applicare in modo pratico e facile sull'oculare destro, impostando l'estrazione pupillare ideale per ciascuno tramite le conchiglie oculari dotate di quattro scatti di ritenuta. I Leica Trinovid 8x32 HD e Leica Trinovid 10x32 HD sono forniti completi di una nuova custodia leggera e robusta, realizzata in neoprene idrorepellente e antisporco.

‘I nostri nuovi binocoli Leica Trinovid HD sono concepiti per un uso rapido e universale.Offrono alta qualità ottica e al contempo risultano particolarmente robusti e resistenti,’ dichiara Nanette Roland, Product Manager presso Leica Sport Optics. ‘I nostri progettisti hanno dato la priorità alla compattezza, alla leggerezza e alla più elevata qualità ottica. I nuovi binocoli Trinovid HD sono compagni ideali tanto per gli appassionati di natura e attività all'aria aperta quanto per i cacciatori.’

I nuovi binocoli Leica Trinovid HD saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati Leica da Maggio 2017.

I vantaggi in sintesi

- Straordinarie prestazioni ottiche

- Compatti e leggeri

- Robustezza estrema

- Ergonomia perfetta

- Design accattivante

- Valore elevato e duraturo

Specifiche tecniche

Trinovid HD 8x32

Trinovid HD 10x32

Messa a fuoco minima

1,01,0

Campo di visione

Trasmissione

90%90%

Estrazione pupillare

58-7658-76

Peso (in grammi)

Lunghezza/Larghezza (mm)

130x117130x117

Impermeabilità (profondità in m)

Contenuto della confezione:

Custodia in neoprene, copertura oculari, copertura obiettiviCustodia in neoprene, copertura oculari, copertura obiettivi

Leica Camera – Il Partner per la Fotografia

Leica Camera AG è un costruttore che opera a livello internazionale nel segmento superiore dei settori fotocamere e ottiche sportive. Lo status leggendario del marchio Leica si fonda su una lunga tradizione di eccellenza di artigianato e design industriale tedesco, combinati con tecnologie innovative. Una parte integrante della cultura del marchio è la diversità delle attività che l'azienda intraprende per il progresso della fotografia. Oltre alle Leica Gallerie e Leica Akademie sparse in tutto il mondo, ci sono il Leica Hall of Fame Award e, in particolare, il Leica Oskar Barnack Award (LOBA), considerato uno dei più innovativi premi di fotografia oggi esistenti. Inoltre, Leica Camera AG con la propria sede a Wetzlar, nello stato federale dell'Assia in Germania, e un secondo sito produttivo a Vila Nova de Famalicão, in Portogallo, dispone di un network internazionale di sue proprie filiali e di Leica Retail Store.