Nuova variante di design. La LEICA D-LUX 6 in un'accattivante finitura lucida

Image

Leica Camera AG, Solms, presenta una variante di design per compatta digitale Leica D-Lux 6. Oltre al modello che combina discrezione ed eleganza con la finitura nera opaca, ora la fotocamera sarà disponibile da dicembre 2013 in una versione alternativa con l'accattivante finitura lucida in due colori. Una caratteristica peculiare di questa nuova finitura è la combinazione tra l'obiettivo argento e il corpo macchina in nero lucido, che conferisce alla fotocamera il suo aspetto elegante.

La particolare luminosità dell'obiettivo, unita all'eccezionale praticità dell'escursione focale da 24 a 90 mm (equivalenti nel 35 mm), conferiscono alla Leica D-Lux 6 una flessibilità ideale per riprese di ogni genere dalla macro all'architettura grandangolare, dal paesaggio al fotogiornalismo, arrivando fino al ritratto e alla fotografia a luce ambiente. La combinazione di un obiettivo ad alte prestazioni con un sensore CMOS da 1,7", particolarmente ampio nell'ambito delle compatte di questo genere, assicura una qualità d'immagine che definisce nuovi standard per la categoria.

La fotocamera offre anche una completa dotazione tecnica, come la modalità automatica, opzioni per impostazioni manuali e capacità di ripresa video Full HD. Accessori opzionali come il mirino elettronico danno maggiore libertà creativa in tutte le aree della fotografia. Anche grazie all'intuitivo concetto operativo, tanto la classica e discreta versione nera opaca quanto l'elegante e accattivante variante argento e nera della Leica D-Lux 6 sono ideali per cogliere i momenti speciali con immagini di qualità mozzafiato.

Entrambe le versioni dlela Leica D-Lux 6 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Leica. Una nuova aggiunta alla gamma degli accessori per la Leica D-Lux 6 è il Leica Soft Pouch, un morbido astuccio in pelle di agnello nappa. Nero, elegante e con un affascinante design avvolgente, questo astuccio in pelle si abbina alla perfezione con qualsiasi abito.