CERCA UN COMUNICATO STAMPA:

ALL RELEASES:

1. 2014

03/03/2014 Finitura alternativa: la LEICA X VARIO è ora disponibile anche in argento Leica Camera AG, Solms, presenta una versione argento della Leica X Vario come finitura alternativa per la compatta digitale ‘Made in Germany’. La fotocamera sarà disponibile da febbraio 2014 con un corpo macchina argento in alternativa al discreto nero del modello standard. Con il classico nero o l'elegante argento, la Leica X Vario ha il tipico aspetto e la presenza di una Leica – stabilendo nuovi standard per la categoria anche come qualità d'immagine.
  2. 03/03/2014 Nuova edizione del centenario: la Leica D-Lux 6 ‘Edition 100’ Quest'anno, Leica Camera AG celebra i 100 anni della fotografia Leica. Nel 1914, Oskar Barnack, impiegato presso la Ernst-Leitz-Werke di Wetzlar e pioniere della fotografia, realizzò la primissima Leica, la Leitz Camera. La costruzione di questa ‘Ur-Leica’ segna la nascita della pratica fotografia Leica 35 mm che amplia notevolmente il margine creativo del fotografo, consentendogli nuove e innumerevoli forme espressive. In occasione di questo speciale anniversario, il programma per il 2014 vedrà non solo numerosi eventi (compresa l'inaugurazione ufficiale del nuovo stabilimento Leica presso il Leitz Park di Wetzlar in maggio), ma anche una serie di edizioni del centenario.
  3. 25/02/2014 La prima edizione speciale dell'anno del centenario: la Leica S Edition 100 Quest'anno, Leica Camera AG celebra i 100 anni della fotografia Leica. Nel 1914, Oskar Barnack, impiegato presso lo stabilimento Ernst-Leitz di Wetzlar e pioniere della fotografia, realizzò la primissima Leica, la Leitz Camera. La costruzione di questa ‘Ur-Leica’ segna la nascita della pratica fotografia Leica 35 mm che amplia notevolmente il margine creativo del fotografo, consentendogli nuove e innumerevoli forme espressive. In occasione di questo speciale anniversario, il programma per il 2014 vedrà non solo numerosi eventi (compresa l'inaugurazione ufficiale del nuovo stabilimento Leica presso il Leitz Park di Wetzlar in maggio), ma anche una serie di edizioni del centenario.
  4. 27/01/2014 Nel 2014, Leica Camera AG celebrerà 100 anni di fotografia Leica L'anno 1914 vide la nascita della fotografia 35 mm come la conosciamo oggi. Oskar Barnack realizzò la Leitz Camera, la primissima Leica, 100 anni fa. Ed ora, nel 2014, Leica Camera AG celebra l'anno di questo centenario con numerosi eventi, mostre ed emozionanti novità di prodotto. Lo slogan per queste celebrazioni del centenario è ‘100 anni di fotografia Leica’.
  5. 2013

16/12/2013 Sono aperte le iscrizioni al concorso ‘Leica Oskar Barnack Award’ per il 2014 Premi in denaro aumentati e premi in equipaggiamento di valore fino a 10.000 euro; quest'anno vedrà anche il primo riconoscimento attribuito dal pubblico nella storia del concorso; i termini e le condizioni di partecipazione sono ora disponibili online insieme ai moduli.
  6. 12/12/2013 Leica Camera AG e LFI presentano: Il concorso fotografico 'Io e la mia Leica X' Per il concorso fotografico con il motto ‘Io e la mia Leica X’, chiunque usi una Leica X Vario, X2 o X1 può inviare i propri momenti personali e speciali catturati con una fotocamera X con la possibilità di vincere uno degli entusiasmanti premi.
  7. 26/11/2013 Leica Camera AG acquisisce Sinar Photography AG, il costruttore svizzero di fotocamere a banco ottico Lunedì, Leica Camera AG, Solms, ha perfezionato l'acquisizione di Sinar Photography AG, Zurigo, il costruttore svizzero di fotocamere a banco ottico.
  8. 25/11/2013 Leica M per (RED) La serata di sabato scorso ha visto scrivere una nuova pagina nella storia della fotografia e delle aste presso la famosa casa d'aste Sotheby’s di New York. Quella che in tutta evidenza risulta la più costosa fotocamera digitale al mondo, una Leica M disegnata esclusivamente per l'organizzazione benefica ‘(RED)’, ha trovato un nuovo proprietario venendo aggiudicata al prezzo record di1,8 milioni di dollari USA.
  9. 25/11/2013 Nuovo calendario da parete Leica 2014 Leica Camera AG, Solms, presenta un nuovo calendario da parete per il 2014 con 12 immagini in bianco e nero del fotografo Leica René Burri.
  10. 21/11/2013 Leica Camera AG e il WWT combinano i propri sforzi per la protezione la specie minacciata del gambecchio becco a spatola Il Wildfowl & Wetlands Trust (WWT) e Leica Camera AG operano insieme per salvare dall'estinzione il gambecchio becco a spatola.
1 ... 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Alto