CERCA UN COMUNICATO STAMPA:

ALL RELEASES:

1. 2013

21/11/2013 Leica Camera AG e il WWT combinano i propri sforzi per la protezione la specie minacciata del gambecchio becco a spatola Il Wildfowl & Wetlands Trust (WWT) e Leica Camera AG operano insieme per salvare dall'estinzione il gambecchio becco a spatola.
  2. 24/10/2013 Nuova variante di design. La LEICA D-LUX 6 in un'accattivante finitura lucida Leica Camera AG, Solms, presenta una variante di design per compatta digitale Leica D-Lux 6. Oltre al modello che combina discrezione ed eleganza con la finitura nera opaca, ora la fotocamera sarà disponibile da dicembre 2013 in una versione alternativa con l'accattivante finitura lucida in due colori. Una caratteristica peculiare di questa nuova finitura è la combinazione tra l'obiettivo argento e il corpo macchina in nero lucido, che conferisce alla fotocamera il suo aspetto elegante.
  3. 08/10/2013 Novità: LEICA ULTRAVID COLORLINE Leica Camera AG, Solms, ha ampliato la gamma dei binocoli compatti di alta qualità Ultravid. Oltre ai classici modelli rivestiti in pelle nera, i Leica Ultravid 8 x 20 e Leica Ultravid 10 x 25 sono ora disponibili anche nelle versioni ‘Leica Ultravid Colorline’ con rivestimento colorato.
  4. 08/10/2013 Precisi, facili da usare, affidabili: nuovi accessori fotografici Leica ‘Made in Germany’ Leica Camera AG, Solms, ha ampliato la sua gamma di prodotti, offrendo accessori ‘Made in Germany’ di altissima qualità.
  5. 08/10/2013 La fotocamera digitale a telemetro Leica disegnata da Jony Ive e Marc Newson si aggiunge ad oltre 40 oggetti rari ed eccezionali all'asta (RED) presso Sotheby’s di New York Una fotocamera digitale a telemetro Leica veramente unica, disegnata da Jony Ive e Marc Newson, si aggiungerà ad oltre 40 svariati oggetti rari all'asta (RED) prevista per il 23 novembre 2013. Basata sulla Leica M, la fotocamera sarà messa all'asta per raccogliere fondi destinati a The Global Fund per combattere l'AIDS, la tubercolosi e la malaria.
  6. 23/09/2013 Nuovi aggiornamenti firmware per le LEICA S (FW 2.3.0.0) e LEICA S2 (FW 1.3.0.0) Leica Camera AG, Solms, ha reso disponibili sul sito web Leica gli aggiornamenti firmware più recenti per la Leica S (FW 2.3.0.0) e le Leica S2/S2-P (FW 1.3.0.0).
1 ... 24 25 26 27 28 29 30 31
Alto